ADVERTISING
“ESISTERE E’ ESSERE PERCEPITO”
George Berkeley
Sia che si tratti di un prodotto fisico come un bel paio di pantaloni, o di un segno distintivo come il marchio di un’Azienda o anche di un bene non materiale quale un’idea, o un insieme di valori da trasmettere al cliente, il potere divulgativo di una buona campagna pubblicitaria è fondamentale in termini di successo di vendite rispetto alla concorrenza.
Prima di tutte, la riconoscibilità. E’ importante che un prodotto si diversifichi dalla massa, esaltando al massimo le sue qualità positive. E se è vero che per poter valutare al meglio un prodotto esso deve destare la nostra attenzione, la presenza di questo prodotto sul mercato non può prescindere da una sua promozione attiva.
UNA PROMOZIONE ATTIVA PER IL TUO PRODOTTO
Le campagne di marketing realizzate dai professionisti di MediaTV mirano all’ottenimento di risultati concreti,
massimizzando la percezione del prodotto sul mercato, esaltandone le migliori qualità e facendo sì
che il marchio corrisponda esattamente a ciò che l’azienda vuole trasmettere al mercato.
massimizzando la percezione del prodotto sul mercato, esaltandone le migliori qualità e facendo sì
che il marchio corrisponda esattamente a ciò che l’azienda vuole trasmettere al mercato.
MAGAZINE &
EDITORIALI
EDITORIALI
MULTIMEDIA
CAMPAGNE
PUBBLICITARIE
PUBBLICITARIE
RADIO
ADVERTISING
ADVERTISING
FOTOGRAFIA
GRAPHIC
DESIGN
DESIGN
MOBILE
COMPANY
PROFILE
PROFILE
CAMPAGNE AD HOC
I VANTAGGI
- Ricerche di mercato competitor
- Campagna personalizzata
- Maggior numero di clienti
MULTIMEDIA
I VANTAGGI
- Campagne cross-mediali a 360°
- Visibilità multi-piattaforma
- Aumento della brand awarness
COMPANY PROFILE
I VANTAGGI
- Identità strutturata e concreta
- Fidelizzazione clienti
- Maggior attrattiva da parte dei lead