MEDIATVCOM
 
LA NOSTRA AZIENDA -- CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO : +39 0733 221567 - info@mediatvcom.it - contatti
logo mediatvcom
Seguici su : tv Guarda i nostri video su
advertising
 
ADVERTISING

Il filosofo e teologo Irlandese George Berkeley sosteneva che "Esistere è essere percepito", ossia  "tutto l'essere di un oggetto consiste nel suo venir percepito e nient'altro". Questo concetto che potrebbe sembrare complesso, è in realtà semplice ed immediato.

Ognuno di noi ha un modo diverso di percepire e pensare le cose. Ma per far sì che un oggetto possa essere esaminato, occorre poterlo avere sotto mano, così da apprezzarne le sue migliori qualità. Questa nozione presa in prestito dalla filosofia, si pone a base di ogni logica pubblicitaria e di marketing.

Sia che si tratti di un prodotto fisico come un bel paio di pantaloni, o di un segno distintivo come il marchio di un'Azienda o anche di un bene non materiale quale un'idea,  o un insieme di valori da trasmettere al cliente, il potere divulgativo di una buona campagna pubblicitaria è fondamentale in termini di successo di vendite e di appetibilità rispetto alla concorrenza.

In questo mercato ricco di offerte diversificate, vige una serie di concetti basilari che regolano la rivalità tra competitors, ovvero quelle aziende che, operando su uno stesso mercato, entrano in concorrenza tra loro.

Prima di tutte, la riconoscibilità. E' importante che un prodotto si diversifichi dalla massa, esaltando al massimo le sue qualità positive.  E se è vero che per poter valutare al meglio un prodotto esso deve destare la nostra attenzione, la presenza di questo prodotto sul mercato  non può prescindere da una sua promozione attiva.

Una campagna pubblicitaria ad hoc è in grado di incidere marcatamente sulla visibilità del prodotto pubblicizzato, esaltando tutto un insieme di elementi espressivi utilizzati dall'azienda per veicolare le credenziali del proprio marchio.

Le campagne di marketing realizzate dai professionisti di Medi@Tv S.r.l. mirano all'ottenimento di risultati concreti, massimizzando la percezione del prodotto sul mercato, esaltandone le migliori qualità e facendo sì che il marchio corrisponda esattamente a ciò che l'azienda vuole trasmettere al mercato.

 

 

Magazine & Editoriali

Campagne Pubblicitarie

Fotografia

Grafica

Mobile

Multimedia

Radio

Company Profile

 
 
MEDIATVCOM
logo mediatvcom

cookie policy